DIVENTA UN’AZIENDA AMICA

Perché essere un’Azienda Amica de Le Ali di Flavio OdV?

Essere un’Azienda Amica significa mettere in campo una serie di azioni strutturate e continuative a sostegno della mission de Le Ali di Flavio OdV. Se la tua azienda considera fondamentale l’impegno nelle tematiche sociali, la collaborazione si può sviluppare attraverso le seguenti azioni:

Donazioni a sostegno generico o finalizzato a progetti specifici

Donazione di beni e servizi

La tua azienda può decidere di fare cessioni gratuite di beni che possono risultare utili ai progetti portati avanti da Le Ali di Flavio OdV.

Adesione e diffusione delle Campagne di raccolta fondi

In occasione del Natale, puoi aderire alla Campagna di Natale attraverso oggetti solidali, e-card o biglietti augurali personalizzabili da inviare ai tuoi contatti, ai tuoi clienti.

Aiutarci nella promozione del 5×1000

Eventi Aziendali

Qualsiasi occasione può essere trasformata in una raccolta fondi, soprattutto un evento aziendale. Lo spirito di impresa viene rafforzato attraverso l’intento comune di fare qualcosa di costruttivo e positivo come supportare le Ali di Flavio OdV a portare avanti i suoi progetti.

Sensibilizzazione dipendenti e clienti

La tua Azienda può decidere di sensibilizzare dipendenti e clienti, attraverso eventi per raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di attrezzature o per il sostegno ad un progetto specifico. Per aumentare il senso di appartenenza o per attività di team building, puoi coinvolgere i tuoi dipendenti in iniziative di sensibilizzazione, e di raccolta fondi.

Se deciderai di aderire, riceverai via email un banner che potrai esporre nei locali della tua attività o sul tuo sito internet. I tuoi clienti o i tuoi fornitori sapranno così che il tuo lavoro aiuta l’Associazione Le Ali di Flavio OdV.

Vi ricordiamo che sono previste agevolazioni fiscali per le donazioni da parte di un’Azienda.

PER INFORMAZIONI


    Letta l'informativa, autorizzo il trattamento dei miei dati
    Clicca qui per accettare.