Cosa Facciamo, Donazioni

Tombolata Online per gli Adolescenti

Tombolata Online per gli Adolescenti

Come progettualità legata al Natale è stato deciso di organizzare una TOMBOLATA online per gli adolescenti presenti in reparto.

Abbiamo deciso di organizzarla online, a mezzo collegamento Zoom Meeting in modo tale da coinvolgere tutto il Dipartimento Oncoematologico dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù, che si sviluppa su 3 piani compreso il reparto Trapianto Midollo. Questo sistema organizzativo ha dato la possibilità di poter partecipare all’iniziativa tutti i ragazzi adolescenti ricoverati, senza dover abbandonare le loro stanze dove quotidianamente svolgono terapia in base ai loro protocolli medici personalizzati assegnati.

È stato un pomeriggio divertentissimo e ricco di emozioni perché hanno partecipato ben 17 adolescenti ricoverati dagli 11 ai 18 anni.

Come Associazione abbiamo deciso di donare come premi della tombola “buoni Amazon” che ognuno di loro ha ricevuto via email sul proprio smartphone, in modo tale da poter comprare ciò che desiderano…ma non solo…abbiamo deciso di premiare tutti i partecipanti sempre con dei “buoni Amazon” super graditi dai ragazzi.

Related Posts