È con grande orgoglio che annunciamo la collaborazione appena intrapresa con Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS per noi motivo di ulteriore crescita. Poter essere presenti presso l’UOC di Neuropsichiatria Infantile è quella spinta ulteriore a un percorso avviato sei anni fa.
Oltre a prestare servizio in reparto con iniziative mirate per le famiglie, l’associazione ha già contribuito all’acquisto di strumentazione e al supporto di un percorso di presa in carico psicosociale.
Ogni traguardo che raggiungeremo in questo nuovo percorso sarà il frutto di un grande lavoro di squadra insieme a tutti voi, ai medici, agli infermieri e ai nostri volontari.
Ringraziamo, il Prof. Eugenio Mercuri, Direttore del Dipartimento Scienze della salute della donna, del bambino e di sanità pubblica della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS; la Professoressa Marika Pane, Direttrice del Centro Clinico Nemo Pediatrico di Roma, Nicoletta Madia, referente progettazione pediatrica della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, e tutto il personale del Dipartimento per l’accoglienza riservataci.
LINK ALLA NOTIZIA:
Le Ali di Flavio a sostegno dei bambini con patologie complesse in cura al Policlinico Gemelli – Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS