Cosa Facciamo

Donati Tablet per la didattica a distanza al Dipartimento di Oncoematologia

“Metto le Ali al mio Cuore per donare Amore”

E’ arrivato il giorno di Natale, dove la vita comincia e l’amore non finisce mai. E’ stato un anno difficile, ma nonostante tutto, abbiamo capito che nessuna pandemia potrà mai fermare l’AMORE.

Non ci siamo mai fermati, non potevamo, i nostri bambini, i nostri ragazzi e le nostre famiglie ancora di più hanno avuto bisogno della nostra presenza costante, e del nostro immenso AMORE seppur non potendoci abbracciare.

Questo è stato veramente un Natale MAGICO🌟
Abbiamo raggiunto un obiettivo importante e inaspettato.
Siamo riusciti a donare a tutto il Dipartimento di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù:

👉 77 TABLET che andranno a coprire tutti i posti letto occupati dai nostri bimbi e ragazzi ricoverati presso il Dipartimento di Oncoematologia, per la Didattica a distanza!
👉 77 Sacche personalizzate con logo Le Ali di Flavio OdV, complete di materiale didattico per i nostri bimbi e ragazzi.
👉 100 Buoni Pasto per le nostre famiglie che si trovano in reparto, da consumare all’interno della Mensa Interna dell’Ospedale, per i pasti giornalieri.
👉 Mascherine chirurgiche per adulti e bambini.
👉 Turbantini realizzati a mano da alcune nostre sostenitrici per le nostre piccole principesse che sono in reparto.

Tutto questo è stato possibile grazie alla grande macchina della solidarietà che tutti voi tutti avete messo in circolo attraverso l’Amore.

Vogliamo ringraziare il Dipartimento di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, dove la nostra Organizzazione si adopera, per tutto il supporto e la collaborazione dimostrataci per poter arrivare oggi a questa importante donazione, ma vogliamo soprattutto ringraziare tutti i medici e tutto il personale infermieristico per il lavoro che stanno svolgendo, con un immensa stanchezza in questo particolare momento, ma con tanto tanto Amore. Grazie per tutto quello che fate ogni giorno per i nostri bambini e i nostri ragazzi.

Il ringraziamento più importante, va a tutti i nostri sostenitori, che nonostante le difficoltà di questo primo anno, hanno combattuto insieme a noi per supportare e sostenere i nostri Progetti, e ovviamente non può mancare lui, il nostro FLAVIO che ci guida dall’alto e ci permette di realizzare tutto ciò.

Grazie di cuore da parte di tutta la grande famiglia de
LE ALI DI FLAVIO OdV

Buon Natale.

 

Dipartimento di Oncoematologia Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Related Posts